Chi Siamo

www.VacanzedaVivereOnline.com by AllTrade Business Srl

è un sito turistico affiliato al gruppo All Trade, un’organizzazione che lavora a 360° nel mondo del turismo, specializzata nell’offerta di pacchetti vacanza, offerte last minute e tariffe negoziate.

Abbiamo voluto realizzare un sito che garantisse un semplice utilizzo adatto a tutti anche ai meno esperti, dove si possono trovare soluzioni di viaggio veloci e partenze last minute, ma anche ispirazioni per chi ha un po’ di tempo da dedicare alla navigazione per trovare idee di viaggio nuove e non convenzionali.

E se non trovi ciò che cerchi e vuoi creare e personalizzare il tuo viaggio, o semplicemente conoscere le offerte non pubblicate o le diverse destinazioni, siamo a tua completa disposizione per fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno per realizzare il tuo viaggio da sogno.

Basta compilare il form di Richiesta Informazioni cercando di fornirci più indicazioni possibili sui tuoi desideri e darci la possibilità di centrare l’obiettivo !

Il portale è semplice e intuitivo, il motore di ricerca integra soluzioni per le vacanze, la ricerca e comparazione di centinaia di hotel e la possibilità di ricercare e prenotare la migliore soluzione per i voli di linea

100.000

Pacchetti Vacanza

in Italia e all’estero con la possibilità di richiedere preventivi “su misura”

150.000

Hotel

in tutto il modo selezionati e comparati per garantirvi il miglior prezzo

90.000

Voli Aerei

offerti da migliaia di compagnie aeree di linea.

www.VacanzedaVivereOnline.com è un sito Responsive e quindi facilmente navigabile dagli applicativi, smart phone e tablet.

Il nostro staff tecnico ha ricoperto ruoli dirigenziali nelle principali webagency del comparto turistico, lavora costantemente per facilitare la ricerca e presentare il miglior prezzo del mercato.

La All Trade è in possesso della licenza di Agenzia viaggi e Tour operator, determinazione dirigenziale n° 6489 rilasciata dalla provincia di Roma.

Ecco i principali Tour Operators con quali siamo accreditati :

Precedente
Successivo